Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Mondragone, danni da cinghiali: presto agricoltori potranno chiedere risarcimenti

Mondragone – L’Amministrazione comunale di Mondragone guidata dal Sindaco Giovanni Schiappa informa il comparto agricolo territoriale che le risultanze del censimento effettuato negli anni addietro dagli Uffici del settore Agricoltura della Provincia di Caserta – curato dal Consigliere provinciale Stefano Giaquinto, già assessore provinciale con delega all’agricoltura – hanno ottenuto un primo importante riconoscimento con l’individuazione del Comune di Mondragone da parte degli Uffici della Regione Campania.

Ciò avviene grazie alle segnalazioni inoltrate dall’Amministrazione comunale di Mondragone per i danni da cinghiali subiti dagli agricoltori negli anni scorsi.

Ora bisognerà esclusivamente attendere la prossima pubblicazione del bando della misura 4.4.1 per poter produrre la domanda di sostegno per la realizzazione degli interventi previsti e dettagliati nell’ambito del Psr 2014/2020 per la prevenzione dei danni da fauna, in particolare da cinghiale per il territorio di Mondragone.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico