Gricignano, il Pd lancia il nuovo tesseramento: appuntamento il 25 e 26 febbraio

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Il circolo del Partito Democratico di Gricignano dà il via al nuovo tesseramento. L’appuntamento è per il prossimo weekend – sabato 25 febbraio, dalle 16 alle 18, e domenica 26, dalle 10 alle 13 – nella sede di piazza Municipio. Il costo della tessera è di 15 euro.

Una commissione interna (composta dal segretario Andrea Di Foggia, dal presidente Antonio Guida e dal dottor Carmine Froncillo), in collaborazione con l’ufficio provinciale adesioni del Pd e con il parere di figure di garanzia del partito, valuterà le nuove richieste di iscrizione e il rinnovo delle tessere 2016, “secondo criteri politico-democratici, guardando unicamente al rilancio e alla crescita del partito in campo nazionale e locale, per un giusto equilibrio del ruolo istituzionale in cui il partito intende ancora essere rappresentato”, fanno sapere i dem gricignanesi.

“Continuiamo – sottolineano dal Pd – a tenere aperta una nuova fase del dibattito politico interno liberamente aperto al confronto con tutti gli interlocutori interessati a percorrere insieme tale nuovo percorso per raggiungere insieme un fattivo rilancio del ruolo della politica e della cultura sul territorio”.

“Oggi, più che ieri, – concludono – sulla scorta della nuova dialettica interna al partito, si invitano tutti i cittadini e simpatizzanti ad aderire al nuovo corso politico e alle costruende proposte programmatiche che il circolo del Partito Democratico di Gricignano intende mettere in atto, sviluppare e portare avanti nel futuro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico