Gricignano

Gricignano, il Pd lancia il nuovo tesseramento: appuntamento il 25 e 26 febbraio

Gricignano – Il circolo del Partito Democratico di Gricignano dà il via al nuovo tesseramento. L’appuntamento è per il prossimo weekend – sabato 25 febbraio, dalle 16 alle 18, e domenica 26, dalle 10 alle 13 – nella sede di piazza Municipio. Il costo della tessera è di 15 euro.

Una commissione interna (composta dal segretario Andrea Di Foggia, dal presidente Antonio Guida e dal dottor Carmine Froncillo), in collaborazione con l’ufficio provinciale adesioni del Pd e con il parere di figure di garanzia del partito, valuterà le nuove richieste di iscrizione e il rinnovo delle tessere 2016, “secondo criteri politico-democratici, guardando unicamente al rilancio e alla crescita del partito in campo nazionale e locale, per un giusto equilibrio del ruolo istituzionale in cui il partito intende ancora essere rappresentato”, fanno sapere i dem gricignanesi.

“Continuiamo – sottolineano dal Pd – a tenere aperta una nuova fase del dibattito politico interno liberamente aperto al confronto con tutti gli interlocutori interessati a percorrere insieme tale nuovo percorso per raggiungere insieme un fattivo rilancio del ruolo della politica e della cultura sul territorio”.

“Oggi, più che ieri, – concludono – sulla scorta della nuova dialettica interna al partito, si invitano tutti i cittadini e simpatizzanti ad aderire al nuovo corso politico e alle costruende proposte programmatiche che il circolo del Partito Democratico di Gricignano intende mettere in atto, sviluppare e portare avanti nel futuro”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico