Casal di Principe, Petrillo propone “clausola sociale” per favorire lavoratori locali

di Redazione

Casal di Principe – Il consigliere di opposizione Luigi Petrillo ha presentato una proposta di delibera della “Clausola Sociale” per favorire i lavoratori locali, da inserire in occasione della prossima seduta del Consiglio comunale di Casal di Principe.

Il documento è stato inoltrato al presidente del Consiglio, Amedeo Capasso, al sindaco Renato Natale, ai capigruppo consiliari di maggioranza e minoranza e alla presidente della prima commissione consiliare, Margherita Iovine.

Petrillo chiede che la clausola sia inserita in tutti i bandi del Comune, in modo che le ditte vincitrici di appalti abbiano in considerazione i lavoratori locali nel rispetto delle leggi.

“E’ opportuno – commenta Petrillo – che l’Ente si doti di questa ‘clausola sociale’ per agevolare i cittadini onesti e lavoratori, per ricostruire una comunità all’insegna della legalità e del rispetto delle regole, affinché Casal di Principe ritorni alla normalità. Faccio appello, per questa mia proposta, a tutte le forze politiche”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico