Aversa, sorteggio per l’aggiornamento dell’albo scrutatori

di Redazione

È terminato, nella giornata del 3 febbraio, l’aggiornamento dell’elenco delle ditte per l’assegnamento dei lavori, con la procedura del cottimo fiduciario, presso il Comune di Aversa. Le liste precedentemente esistenti per la costituzione dell’albo delle imprese di fiducia peri lavori in economia erano state formate nell’anno 2013 e necessitavano di essere rimodulate.

L’aggiornamento delle liste è avvenuto, da parte dei funzionari comunali, attraverso un sorteggio pubblico per le diverse categorie di lavori da assegnare, delle ditte che hanno fatto richiesta di inserimento nelle short list, alle quali, tramite il sorteggio, è stato assegnato un numero progressivo che corrisponderà all’ordine secondo il quale saranno contattate in caso della necessità di affidare i lavori pubblici.

Alla presenza dei rappresentanti di diverse ditte coinvolte sono state rimodulate le liste dei fornitori per diverse categorie di lavori, garantendo anche con l’ausilio di testimoni, la massima trasparenza e correttezza delle operazioni.

Dalle graduatorie così compilate saranno tratti, nei prossimi anni, i soggetti ai quali sarà assegnato l’affidamento dei lavori in economia mediante cottimo fiduciario da parte del Comune di Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico