Aversa, Di Grazia: “Il gruppo Noi Aversani unito e compatto”

di Antonio Arduino

Aversa – “Chiacchiere da bar”. Così Stefano Di Grazia, consigliere comunale eletto tra le fila di Noi Aversani, definisce le voci che parlano di dissapori nel movimento, parte fondamentale della coalizione di governo della città.

In particolare, il consigliere di maggioranza chiarisce anche la questione sul presunto dualismo di candidature per le prossime elezioni al Consiglio provinciale esistente tra i consiglieri di Noi Aversani. “Fin dal momento dell’avvio dell’attività amministrativa il nostro movimento – afferma Di Grazia – è stato concorde nell’appoggiare la mia candidatura alle elezioni provinciali che si svolgeranno il prossimo mese di maggio”.

“Dopo quattro consiliature consecutive è sembrato doveroso ai miei colleghi ed al coordinatore del movimento, Luciano Sagliocco, offrirmi la possibilità di partecipare al consiglio provinciale”. “Il nostro gruppo – continua Di Grazia – è compatto come non lo è mai stato ed è coerente con le scelte fatte per dare sostegno all’attuale amministrazione, rappresentandone un punto fermo”.

Dunque, nessuna frattura interna a Noi Aversani e nessuna con l’amministrazione in carica. “Siamo coerenti con gli impegni presi con la cittadinanza ed intendiamo dare il nostro apporto all’attuale maggioranza con continuità e compattezza”, conclude Di Grazia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico