Aversa

Aversa, Di Grazia: “Il gruppo Noi Aversani unito e compatto”

Aversa – “Chiacchiere da bar”. Così Stefano Di Grazia, consigliere comunale eletto tra le fila di Noi Aversani, definisce le voci che parlano di dissapori nel movimento, parte fondamentale della coalizione di governo della città.

In particolare, il consigliere di maggioranza chiarisce anche la questione sul presunto dualismo di candidature per le prossime elezioni al Consiglio provinciale esistente tra i consiglieri di Noi Aversani. “Fin dal momento dell’avvio dell’attività amministrativa il nostro movimento – afferma Di Grazia – è stato concorde nell’appoggiare la mia candidatura alle elezioni provinciali che si svolgeranno il prossimo mese di maggio”.

“Dopo quattro consiliature consecutive è sembrato doveroso ai miei colleghi ed al coordinatore del movimento, Luciano Sagliocco, offrirmi la possibilità di partecipare al consiglio provinciale”. “Il nostro gruppo – continua Di Grazia – è compatto come non lo è mai stato ed è coerente con le scelte fatte per dare sostegno all’attuale amministrazione, rappresentandone un punto fermo”.

Dunque, nessuna frattura interna a Noi Aversani e nessuna con l’amministrazione in carica. “Siamo coerenti con gli impegni presi con la cittadinanza ed intendiamo dare il nostro apporto all’attuale maggioranza con continuità e compattezza”, conclude Di Grazia.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico