Aversa

Aversa, Commissione Statuto, De Cristofaro: “Maggioranza compatta, minoranza meteora”

Aversa – “In modo compatto all’unanimità dei presenti è stato approvato, in sede di commissione statuto il regolamento relativo al verde pubblico”. Lo ha detto il sindaco di Aversa Enrico de Cristofaro, che spiega: “A dispetto di qualcuno che voleva la mia maggioranza divisa, nel pomeriggio di ieri, in modo compatto, tutti i capigruppo hanno partecipato alla commissione statuto e licenziato il regolamento all’ordine del giorno”.

“All’incontro – continua de Cristofaro – era presente anche il consigliere comunale del Movimento 5 stelle Maria Grazia Mazzoni. Assenti, invece, tutti gli altri capigruppo consiliare anche se, come meteore, sono passati in commissione Marco Villano e Gianpaolo dello Vicario, pur non prendendo parte ai lavori della commissione statuto”.

Dopo il voto all’unanimità dei presenti sul regolamento verde pubblico, i componenti della commissione hanno anche esaminato il regolamento relativo al funzionamento del bike sharing. “Abbiamo esaminato il regolamento redatto dalla commissione lavori pubblici cui va il mio ringraziamento per il lavoro svolto – ha detto il sindaco – ma abbiamo deciso di porre in essere degli approfondimenti soprattutto relativi ai casi di eventuali furti di biciclette che della responsabilità del Comune in caso di incidente. Per questo il regolamento sarà approvato successivamente”.

“La maggioranza, – conclude de Cristofaro – ancora una volta, malgrado non ce ne fosse bisogno, ha dato prova di compattezza e responsabilità, licenziando all’unanimità il regolamento sulla gestione del verde pubblico”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, riforma del Terzo Settore: nuove sfide per il volontariato - https://t.co/cuil6r8oD6

Gricignano, le nostre condoglianze all'amico Andrea Barbato per la perdita del caro padre - https://t.co/9jxj1gA0BM

Campania - Acqua, al via lo sportello online “MYGORI” (14.05.18) https://t.co/6yQ6LyIRi2

Sicilia, spiava le indagini della magistratura: arrestato l’imprenditore Montante https://t.co/2umC7qs0EB

Condividi con un amico