Home

Torino, voragine di 5 metri si apre in strada

Intorno alle 5.25, il terreno si è aperto in una strada torinese. Si tratta di una voragine di 5 metri di diametro che si è aperta martedì mattina.

La voragine si è aperta in viale Thovez, a Torino, all’altezza del civico 2, dove passano i tubi della Smat. Fonti locali hanno informato che c’è stata una abbondante perdita d’acqua, ma non sarebbero stati registrati danni a cose o persone.

Sul luogo sono giunti gli agenti della Polizia Municipale, i tecnici comunali della Smat e i vigili del fuoco, al lavoro per individuare le cause del crollo del manto stradale.

L’enorme buco si trova non distante da un palazzo, elemento che ha fatto pensare a un problema delle condutture dell’acquedotto: un tubo predisposto al trasporto dell’acqua è infatti scoppiato provocando il cedimento dell’asfalto.

Fortunatamente l’apertura della voragine, che si sta allargando con il passare dei minuti, non ha provocato feriti. A risentirne è stato sopratutto il traffico, visto che l’incidente ha bloccato una via d’accesso importane della città.

La zona è stata messa in sicurezza e sono state deviate le linee Gtt, 52 limitata a piazza Crimea, 70 limitata a piazza Adua, 53 instradata per via alla Villa Quiete, viale Catone, via Gatti, corso Lanza. Il viale è chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico