Sessa Aurunca, controlli antidroga a scuola: 4 ragazzi in possesso di marijuana

di Redazione

La Polizia, nella mattinata di venerdì, ha effettuato una serie di controlli antidroga che hanno interessato istituti scolastici della città di Sessa Aurunca e una comunità deputata a ospitare minori stranieri non accompagnati.

L’operazione, condotta dai poliziotti del commissariato di Sessa Aurunca, è scattata alle ore 8.30 circa, ed è stata finalizzata al rinvenimento di sostanze stupefacenti all’interno di questi stabili.

Gli agenti, coadiuvati nella circostanza da due unità cinofile antidroga della Questura di Napoli, hanno sequestrato circa 10 grammi di marijuana. Tutti i minori – quattro – trovati in possesso di droga sono stati segnalati all’autorità amministrativa e affidati, subito dopo le incombenze di rito, ai rispettivi genitori.

Resta alta l’attenzione del commissariato di Sessa Aurunca nell’attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, con la predisposizione di altri servizi volti ad arginare questo negativo fenomeno, specie tra i giovani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico