Italia

Scoperti 10 chili di cocaina in macchina: arrestati due albanesi

Due persone sono state arrestate a Como dalla guardia di Finanza per detenzione illegale di sostanze stupefacenti dopo essere stati trovati in possesso di cocaina.

I finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Como hanno arrestato due cittadini albanesi, M.G. e L.I., da tempo sotto controllo e pedinati.

I due, fermati dalle fiamme gialle per un controllo di routine a Ponte Chiasso, hanno rilasciato dichiarazioni opposte che hanno ulteriormente insospettito i finanzieri che hanno avviato, nel tardo pomeriggio di domenica, l’ispezione della vettura sulla quale viaggiavano.

Il controllo del veicolo è durato diverse ore. L’ispezione, ha informato la Guardia di Finanza, si è conclusa poco dopo la mezzanotte quando gli agenti hanno rinvenuto, in un doppiofondo nel cruscotto dell’auto, 10 chilogrammi di cocaina.

Le forze dell’ordine hanno informato di aver arrestato i due che sono stati condotti nel carcere di Como in attesa del processo per direttissima. In totale, nell’automobile erano presenti 19 confezioni di stupefacente, pronte per essere messe in commercio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico