Napoli, scontro tra auto: grave attore di “Un Posto al Sole”

di Redazione

Giuseppe De Rosa, 55 anni, di Castellammare di Stabia (Napoli), noto per aver recitato in alcuni episodi della soap “Un posto al sole”, è rimasto ferito in un incidente stradale ed è ricoverato in rianimazione all’ospedale Loreto Mare di Napoli.

Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra via Petraro e la traversa Favorito: un’Alfa 147 guidata da un 34enne di Nocera Inferiore ha impattato contro la fiancata sinistra della Fiat Panda alla cui guida vi era De Rosa. Entrambi i guidatori sono stati portati da personale del 118 al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo: al primo sono stati riscontrati traumi al cranio, alla schiena e al ginocchio sinistro guaribili in tre giorni, al secondo è stato invece diagnosticato un trauma cranico con ematoma celebrale. E’ stato pertanto disposto il ricovero in rianimazione al Loreto Mare.

“Peppone” De Rosa ha partecipato a film importanti come “Scugnizzi”, “Pacco, doppio pacco e contropaccotto”, nelle fiction La squadra (2000 – 2002), Il maresciallo Rocca (2003), Un caso di coscienza (2003 e 2013), Don Matteo 7 (2009), Un medico in famiglia 8 (2013), Pupetta – Il coraggio e la passione (2013).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico