Minaccia i passeggeri di morte su treno Napoli-Benevento: africano in arresto

di Redazione

I carabinieri di Cancello hanno tratto in arresto per lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, Kalran Diabj, 29 anni, africano del Gambia, domiciliato al campo nomadi di Secondigliano (Napoli).

Mentre viaggiava a bordo del treno regionale tratta Napoli-Benevento, l’immigrato iniziava ad inveire contro i passeggeri, minacciandoli di morte. Nella circostanza intervenivano due militari dell’Arma, liberi dal servizio, che tentavano di riportalo alla calma. In completo stato di agitazione, ha cominciato a sferrare ripetuti pugni contro i finestrini e le porte scorrevoli, procurandosi delle ferite alle mani e danneggiando alcuni vetri.

I carabinieri, dopo diverse azioni di resistenza, sono riusciti a farlo scendere alla fermata di Cancello Scalo dove è giunta in supporto una pattuglia della stazione di Cancello.

Diabj, alla vista dei militari in uniforme, si è scagliato anche contro di loro che, con non poche difficoltà, sono riusciti a bloccarlo. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico