Maddaloni, spaccio davanti ai bimbi che giocano: 10 arresti

di Redazione

Maddaloni – 10 arresti operati dai carabinieri della compagnia di Maddaloni che hanno disarticolato una piazza di spaccio all’interno di un complesso di edilizia popolare di via Matilde Serao, anche davanti a bambini che giocavano.

Gli indagati sono ritenuti responsabili di associazione finalizzata al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti; reati aggravati dal metodo mafioso in quanto considerati legati al clan Belforte di Marcianise.

Tra le persone arrestate figura Maria Antonietta Mandato, madre di tre pusher, che aiutava i figli tagliando e confezionando le dosi in casa. Presi dai militari anche i suoi tre figli, per spaccio di droga.

Le misure cautelari sono state emesse dal Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia, che ha coordinato il blitz dei militari dell’Arma di Maddaloni.

GLI ARRESTATI: Filippo Diodato, 33 anni; Giovanni Maiello, 40, Maria Antonietta Mandato, 57 anni; Michele Mandato, 46; Vincenzo Mandato, 22; Francesco Panipucci, 33; Pasquale Salvetti, 32; Domenico Senneca, 32; Salvatore Senneca, 36; Vincenzo Senneca, 39.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico