Home

Investe figlio con trattore: muore 15enne

Tragedia a Santhià, in provincia di Vercelli, in Piemonte, dove un padre ha travolto il figlio con il suo trattore.

Il giovane, 15 anni, è stato investito dal mezzo guidato dal padre mentre l’uomo faceva retromarcia. Nulla da fare per il ragazzo, Andrea Dogliani, che è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte del 15enne. Pare che Andrea fosse uscito in giardino per chiamare il cane e che il padre, Aldo Dogliani, non si sia accorto della sua presenza mentre era a bordo del trattore per compiere dei lavori.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi anche i militari dell’Arma che hanno ricostruito l’accaduto: l’uomo era alla guida del trattore quando, in retromarcia nel cortile della Cascina Mandria, dove viveva insieme al figlio, lo ha involontariamente travolto.

La tragedia si è verificata la scorsa domenica, nel pomeriggio. La salma della vittima è stata trasportata nelle camere mortuarie dell’ospedale Sant’Andrea.

Fonti locali ancora da confermare hanno riferito che il ragazzo, temendo che il cane potesse restare schiacciato, si sarebbe improvvisamente messo sulla direttrice del trattore per far allontanare l’animale, e il padre, che stava manovrando in retromarcia il pensante mezzo non si sarebbe accorto della sua presenza, investendolo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico