Droga a Castel Volturno, sequestrata centrale di spaccio in un appartamento: un arresto

di Redazione

A Castel Volturno la Polizia di Stato, nel corso dei servizi tesi al contrasto dello spaccio di droga ha arrestato Fabio Girone, 37enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati oltre 11 grammi di cocaina, un libro contabile e 1525 euro.

Gli agenti del locale commissariato, coadiuvati dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, nella tarda mattinata di venerdì, a seguito di una delicata attività info investigativa hanno effettuato un blitz presso l’abitazione dell’uomo sottoposto al regime degli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti hanno accertato che nell’appartamento l’uomo gestiva una vera centrale di spaccio con tanto di libro contabile. Durante una perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto due confezioni di cocaina per in peso complessivo di oltre 11 grammi, un bilancino di alta precisione, un libro contabile su cui annotava migliaia di euro a debito dei suoi clienti e 1525 euro suddivisi in banconote di vario taglio.

Parte della droga era nascosta nel contenitore di un ovetto di cioccolata mentre un altro involucro era occultato in un armadio della camera da letto.

L’ uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre la droga, il libro contabile, il denaro e quant’altro utilizzato per la preparazione delle dosi è stato sequestrato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico