Italia

AULA, Seduta 743 – Approvato in via definitiva il provvedimento su tutela del risparmio nel settore creditizio

Roma – AULA, Seduta 743 – Approvato in via definitiva il provvedimento su tutela del risparmio nel settore creditizio

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

Nella parte antimeridiana della seduta la Camera ha approvato in via definitiva il disegno di legge, già approvato dal Senato : “Conversione in legge del decreto-legge 23 dicembre 2016, n. 237, recante disposizioni urgenti per la tutela del risparmio nel settore creditizio” (C. 4280).

Successivamente la Camera ha approvato la proposta di legge recante modifiche al testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 30 marzo 1957, n. 361, concernente l’elezione della Camera dei deputati, e al testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570, concernente l’elezione degli organi delle amministrazioni comunali, nonché altre norme in materia elettorale (C. 3113-A), con conseguente assorbimento dell’abbinata proposta di legge: (C. 3675).

Il provvedimento passa ora all’esame del Senato.

Alla ripresa pomeridiana dei lavori è proseguito l’esame del testo unificato delle proposte di legge in materia di sicurezza delle cure e della persona assistita, nonché in materia di responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie (Approvate, in un testo unificato, dalla Camera e modificate dal Senato) (C. 259-262-1312-1324-1581-1769-1902-2155-B). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, sfratto Pro Loco. La presidente Santagata: "Nostri eventi a conoscenza di tutta la comunità" - https://t.co/6NQsxQH5hw

Cesa, incontro del Movimento 5 Stelle su ambiente e territorio - https://t.co/7KEfBSsYJF

Maltempo in Campania, allerta meteo dalla mezzanotte di venerdì - https://t.co/lzaGlVpDzc

Dramma familiare nel Salernitano: malato di Alzheimer accoltella il figlio, la madre muore per lo choc - https://t.co/u21Rgx1HBp

Condividi con un amico