Ubriachi picchiano ragazza russa in pub

di Stefania Arpaia

Bevono troppo e aggrediscono ragazza in pub.

E’ successo a Roma dove tre giovani sono stati denunciati. Si tratta di tre cittadini inglesi e uno maltese che dopo aver trascorso la serata in un locale della Capitale, in via del Plebiscito, hanno aggredito e malmenato una ragazza russa. 

La vicenda si è verificata nella notte tra martedì e mercoledì. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno soccorso la vittima. I quattro, tutti tra i 23 e i 54 anni, provenienti da Malta, sono stati denunciati per lesioni personali. Il gruppo era a Roma per trascorrere una vacanza. 

In base a quanto riferito da fonti locali, la malcapitata che pare non conoscesse i suoi aggressori è stata presa a calci e pugni. 

La rissa è scattata proprio all’interno del locale. Insieme ai militari dell’Arma, sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 che hanno trasferito la giovane all’ospedale Santo Spirito dove è stata medicata e dimessa con 7 giorni di prognosi a causa di varie ferite lacero-contuse e di contusioni alla testa e al volto.

I carabinieri hanno informato che gli aggressori erano in evidente stato di ebbrezza. I quattro sono stati condotti in caserma, dove sono stati denunciati.

Anche la giovane vittima era in Italia per trascorrere una vacanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico