Napoli, Milik ritorna nel gruppo: via libera dai medici

di Redazione

“Arek è guarito. Può tornare ad allenarsi con il gruppo. Bentornato”. Lo ha comunicato il Napoli sul proprio profilo twitter al termine dell’ultima visita di controllo effettuata dal bomber polacco a Roma. Il professor Mariani, dopo averlo visitato stamani a Roma, ha dato il via libera dopo aver valutato i progressi al ginocchio sinistro, operato lo scorso 10 ottobre per la rottura del crociato anteriore.

E sul suo profilo Twitter lo stesso Arek Milik scrive:  Si! Posso allenarmi con la squadra. Sono contentissimo, non vedo l’ora di tornare in campo”.

Milik si era infortunato l’8 ottobre scorso durante Polonia-Danimarca, match valido per le qualificazioni ai Mondiali. Rientrato in Italia si è subito sottoposto all’intervento chirurgico a Roma.

Il suo rientro in campo sarà graduale: potrebbe essere convocato per la sfida al Palermo del 29 gennaio. Ma i tifosi del Napoli sognano di averlo nuovamente protagonista per la doppia sfida al Real Madrid, magari già dalla partita di andata in programma il 15 febbraio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico