Incidente tra due auto sulla Roma-Fiumicino: gravissima una donna

di Stefania Arpaia

Grave incidente sulla Roma-Fiumicino in direzione aeroporto, dove tre persone sono rimaste ferite. In gravi condizioni una donna.

Sarebbe un sorpasso azzardato o l’alta velocità la causa dello schianto avvenuto intorno alle 11 di giovedì mattina. La polizia stradale intervenuta sul posto per compiere i rilievi necessari ha detto che si è trattato di un “violento incidente”.

In base ad una prima ricostruzione un’auto, un’Alfa Romeo 147, a bordo della quale viaggiava un uomo, stava procedendo a velocità sostenuta quando, per cause ancora da accertare, avrebbe centrato la macchina che la precedeva, una Fiat Punto su cui viaggiava una coppia.

L’incidente è avvenuto all’altezza dell’Autostrada Azzurra. Per estrarre i corpi rimasti incastrati tra le lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del Fuoco. La strada è rimasta chiusa per oltre quattro ore con inevitabili conseguenze sul traffico.

Due le auto rimaste coinvolte e tre le persone ferite. In pericolo di vita una donna, trasportata d’urgenza in ospedale con l’eliambulanza. Le sue condizioni non sono al momento note.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico