Imbocca autostrada contromano: muore coppia di anziani

di Stefania Arpaia

Tragedia sull’autostrada A30, la Caserta-Salerno, dove una coppia di anziani ha perso la vita dopo aver imboccato contromano il percorso.

L’incidente  mortale è avvenuto all’uscita di Mercato San Severino. In base ai primi rilievi e informazioni locali pare che i due coniugi anziani, a bordo di una lancia Y10, abbiano imboccato l’autostrada contromano andando a sbattere contro una Fiat Panda.

Immediati i soccorsi. Sul posto è giunta l’ambulanza di tipo B della Solidarietà di Fisciano e l’ambulanza rianimativa della Croce Bianca di Salerno. Inutili i tentativi di rianimazione per le due vittime. I due sono morti sul colpo,  schiacciati dalle lamiere. L’impatto è stato particolarmente violento.

Trasferito all’ospedale di Sarno il conducente della Panda che ha riportato fratture al bacino ma non sarebbe in pericolo di vita.

Nel frattempo, per dare la possibilità di compiere i rilievi necessari e rimuovere i mezzi coinvolti nell’incidente, è possibile proseguire solo lungo una corsia. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, in tilt.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico