Droga nascosta in una bottiglia d’acqua “modificata”: arrestato

di Redazione

All’apparenza sembrava una bottiglia piena d’acqua ma nello spazio nascosto dall’etichetta era stato ricavato uno scomparto dove nascondeva la sostanza stupefacente. A scoprire il marchingegno i carabinieri della stazione di Tivoli Terme che hanno arrestato un cittadino di Guidonia Montecelio (Roma), di 45 anni, pregiudicato e già agli arresti domiciliari, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato inizialmente sorpreso dai militari mentre stava cedendo una dose di cocaina ad un “cliente” che è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droga.

La perquisizione scattata nell’abitazione del pregiudicato, ha consentito di recuperare altri 27 grammi di cocaina e 4 grammi di hashish, materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza e 500 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento della sua illecita attività.

La droga era stata abilmente occultata in un alloggiamento ricavato in una bottiglia “modificata” in modo che a prima vista potesse sembrare una normale bottiglia d’acqua. In realtà, l’etichetta nascondeva agli occhi lo spazio ricavato per occultare la droga.

Il materiale è stato interamente sequestrato e la droga inviata ai laboratori scientifici per gli esami tossicologici. Il 45enne, a disposizione dell’autorità giudiziaria, è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico