Catania, colpo alla cosca Cappello-Bonaccorsi: 31 arresti

di Redazione

Catania – La Polizia ha eseguito a Catania 31 misure cautelari nei confronti di presunti responsabili, a vario titolo, di associazione a delinquere di stampo mafioso, associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio di droga, estorsione, violenza e intestazione fittizia di beni.

Le misure cautelari, eseguite dalla Squadra Mobile di Catania e dal Servizio Centrale Operativo, hanno consentito di disarticolare la cosca mafiosa Cappello – Bonaccorsi decapitandone i vertici.

Tra le attività illecite dell’organizzazione vi è il traffico di sostanze stupefacenti con il controllo di numerose “piazze di spaccio” nei rioni cittadini di San Cristoforo e Librino ed in diversi comuni della provincia di Catania.

Sequestri operati in provincia di Catania ed altre città della Sicilia, nonché in Calabria e Campania, di numerose società nel settore della raccolta rifiuti, imprese per la gestione di bar, ristoranti e pizzerie, società nel settore dell’abbigliamento per un valore complessivo di svariati milioni di euro.

In alto il video degli arresti, a seguire altri link video sulle armi del clan e intercettazioni

Catania – Colpo alla cosca Cappello-Bonaccorsi – le armi – (13.01.17)

Catania – Colpo alla cosca Cappello-Bonaccorsi – intercettazioni – (13.01.17)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico