Home

Catania, colpo alla cosca Cappello-Bonaccorsi: 31 arresti

Catania – La Polizia ha eseguito a Catania 31 misure cautelari nei confronti di presunti responsabili, a vario titolo, di associazione a delinquere di stampo mafioso, associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio di droga, estorsione, violenza e intestazione fittizia di beni.

Le misure cautelari, eseguite dalla Squadra Mobile di Catania e dal Servizio Centrale Operativo, hanno consentito di disarticolare la cosca mafiosa Cappello – Bonaccorsi decapitandone i vertici.

Tra le attività illecite dell’organizzazione vi è il traffico di sostanze stupefacenti con il controllo di numerose “piazze di spaccio” nei rioni cittadini di San Cristoforo e Librino ed in diversi comuni della provincia di Catania.

Sequestri operati in provincia di Catania ed altre città della Sicilia, nonché in Calabria e Campania, di numerose società nel settore della raccolta rifiuti, imprese per la gestione di bar, ristoranti e pizzerie, società nel settore dell’abbigliamento per un valore complessivo di svariati milioni di euro.

In alto il video degli arresti, a seguire altri link video sulle armi del clan e intercettazioni

Catania – Colpo alla cosca Cappello-Bonaccorsi – le armi – (13.01.17)

Catania – Colpo alla cosca Cappello-Bonaccorsi – intercettazioni – (13.01.17)

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico