Spaccio di droga a Gricignano, tre arresti

di Redazione

Gricignano – Un 37enne di Gricignano, Francesco Carusone, e due uomini di Caivano, Michele Leodato, 47 anni, e il figlio Aniello, di 21, sono stati arrestati ieri sera dai poliziotti del commissariato di Afragola per trasporto e detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Da tempo seguiti dagli agenti, in quanto sospettati di aver organizzato una redditizia attività di spaccio tanto a Caivano quanto a Gricignano, i tre sono stati sorpresi, intorno alle 20, mentre si preparavano ad organizzare la vendita a Gricignano.

Il figlio di Leodato era a bordo di un’autovettura mentre il padre, con Carusone, in un’altra poco distante. Entrambe le auto sono state fermate e subito perquisite. Sulla seconda sono stati rinvenuti, nascosti nel vano portabottiglie del cruscotto, due involucri contenenti circa 26 grammi di cocaina. Indosso a Michele Leodato sono stati rinvenuti 1300 euro, mentre indosso al figlio altri 350.

Successivamente è stata eseguita una perquisizione domiciliare nell’abitazione della famiglia Leodato, a Caivano, nel corso della quale i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato quattro cellulari e numerose schede telefoniche. I tre sono stati associati al carcere di Napoli-Poggioreale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico