Sessa Aurunca, armi e polvere da sparo in casa: arrestato 66enne

di Redazione

Sessa Aurunca – La Polizia ha arrestato Giovanni Grasso, 66enne di Sessa Aurunca, per illecita detenzione di armi, munizioni ed esplosivi.  Sequestrati tre fucili, 1083 cartucce e un chilo di polvere da sparo.

Nella giornata di giovedì, gli agenti del locale commissariato, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio finalizzati alla ricerca di armi, esplosivi e droga, con l’ausilio di unità cinofile, durante una perquisizione a Lauro di Sessa Aurunca, hanno rinvenuto il “mini arsenale”, illegalmente detenuto. Le armi, custodite in un garage annesso all’abitazione di Grasso, risultavano prive di matricola.

L’uomo, già destinatario di specifico divieto di detenzione di armi e munizioni, è stato arrestato e sottoposto al regime dei domiciliari mentre   le armi, le munizioni, la polvere da sparo e le parti di arma sono stati sequestrati.

Nel corso dell’attività sono state eseguite diverse perquisizioni e posti di controllo che hanno interessato le principali arterie del territorio sessano. Controllati circa 100 persone e 70 veicoli. Nei confronti di alcuni automobilisti elevate contravvenzioni per violazioni al codice della Strada, in particolare per il mancato uso delle cinture di sicurezza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico