Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano, in auto con pistola rubata: arrestato

San Cipriano – Una pistola Beretta, modello 98 Fs, calibro 9×21, completa di 15 colpi (14 nel caricatore e uno in canna), quella sequestrata dai carabinieri a Nicola Oliva, 36enne di San Cipriano d’Aversa.

L’uomo è stato fermato, nella tarda serata di sabato 21 gennaio, in via Buonarroti, dai militari del nucleo radiomobile di Casal di Principe, mentre era alla guida di un’Alfa Romeo 147.

Durante il controllo gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto l’arma occultata all’interno di un vano del cruscotto della vettura. Gli accertamenti hanno poi rivelato che la pistola risultava rubata a Salerno il 29 settembre 2016.

Oliva è stato quindi condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: dovrà rispondere delle accuse di detenzione e porto illegale di arma comune da sparo e ricettazione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico