Gricignano

Natale a Gricignano, successo di pubblico per Presepe Vivente e mercatino

Gricignano – L’associazione socio culturale “Sant’Andrea” ha promosso la settima edizione de “Il Presepe Vivente a Gricignano”.

L’anteprima ha avuto luogo domenica 18 dicembre, a partire dalle ore 15.30, nel giardino adiacente la chiesa di Sant’Andrea Apostolo. Una novità, quella dell’anteprima, che quest’anno, tra l’altro, ha visto sfilare gli attori in costume per le strade cittadine. La rappresentazione è andata poi in scena il 26 e 27 dicembre e il 1 e 2 gennaio, a partire dalle 19.30.

Numerosi i cittadini, anche provenienti dai territori limitrofi, che addirittura si sono messi in fila per entrare nel magico scenario del Presepe.

Altra novità di quest’anno il Mercatino di Natale che ha occupato via Casolla a partire dalle ore 18. L’organizzazione stavolta si è avvalsa, oltre che del sostegno di alcune associazioni del territorio e di sponsor privati rappresentati da commercianti, imprenditori e cittadini, anche della partecipazione dell’artista Antonio Di Giuseppe, autore del “paesaggio presepiale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico