Mondragone, Schiappa: “Zannini fa finta di non capire sul caso Sll”

di Redazione

L’istintivo Consigliere regionale Zannini, evidentemente, fa finta di non capire che, per quanto ci riguarda, la stagione delle facili promesse e delle false illusioni si è conclusa con l’impegno degli Amministratori attuali che, con serietà e responsabilità, evitano di continuare a commettere i medesimi errori di un passato da lui ben conosciuto, un passato che non ha favorito certamente il rispetto dei mondragonesi nei confronti della classe politica.

Per dimostrare a tutti i costi, ma esclusivamente a chiacchiere, il suo amore per la Città natale, il Consigliere Zannini non spiega in pratica come sarà possibile, infatti non riferisce che come è previsto dalla delibera di Giunta regionale “[…] si potrà intervenire prioritariamente a favore dei SLL di S. Marco dei Cavoti, Oliveto Citra, Sala Consilina, Sessa Aurunca, Vallata, Telese Terme, Eboli e Piedimonte Matese, e a favore dei Comuni esclusi degli SLL di Napoli, Nola e Torre del Greco […]”. 

Ovvero Zannini evita di spiegare bene che secondo i criteri adottati dalla precedente delibera di Giunta regionale n. 604/2016, da cui discende tutto, il nostro territorio, con pochissima superficie comunale destinata ad area industriale, presenta il suo export con un livello decisamente basso.

Comunque, mentre Zannini continua a fare esclusivamente il “grillo parlante”, noi coglieremo le opportunità di realizzare aree dotandoci di strumenti a tal fine indicati.

Giovanni Schiappa – Sindaco della Città di Mondragone

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico