Cesa

Cesa, Gianluca Angelino nuovo presidente della Pro Loco

Cesa – In seguito all’assemblea tenutasi lo scorso 20 gennaio, si è riunito il nuovo direttivo per l’assegnazione delle cariche direttive. A guidare la Pro Loco per il prossimo biennio sarà Gianluca Angelino, supportato dal consiglio direttivo così composto: Michele Autiero con la carica di vicepresidente, Egidio Bencivenga con la carica di tesoriere, Luigi Antonio Angelino, Erika Alma, Fabio Guida, Eugenia Oliva, Luigi Oliva e Tonia Perfetto. Il Collegio dei Revisori dei Conti sarà composto da Linda Coniglio, Renato Oliva e Valerio Villano. Inoltre, dopo quatto anni si è rinnovato anche il Collegio dei Probiviri che sarà composto da: Luigi Angelino, Giuseppe Autiero e Beniamino De Michele.

La squadra si dice fortemente carica e pronta ad affrontare questo nuovo biennio che si prospetta inteso di lavoro. La Pro Loco di Cesa, infatti, ha raggiunto negli ultimi anni traguardi importanti e si è distinta tra le Pro Loco della provincia di Caserta per l’egregio lavoro svolto.

“E’ per me un onore poter guidare questo biennio da presidente ancor di più se considero che il 2017 questa associazione festeggia il trentennale. – afferma il neo presidente Gianluca Angelino – Faccio parte della Pro Loco di Cesa da circa venti anni ed è indiscutibile il legame che ho con questa associazione. Eredito una Pro Loco sana e, soprattutto, in piena ascesa ed è mia intenzione continuare il discorso di promozione puntando ovviamente sul nostro zoccolo duro: ossia il Vino Asprinio, le Alberate aversane e le Grotte tufacee. Ringrazio i membri del Direttivo che mi hanno votato e rivolgo a loro e ai soci tutti l’invito a lavorare in gruppo poiché credo che solo con un forte lavoro di squadra, nel quale ognuno ha un ruolo specifico, che si possono raggiungere grandi risultati”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico