Cesa, condono edilizio: proroga fino al 31 dicembre

di Redazione

L’Amministrazione Comunale ha avvisato i cittadini che i termini per la definizione del condono sono stati prorogati sino al prossimo 31 dicembre 2017.

Il termine riguarda le pratiche di condono edilizio presentate ai sensi delle leggi 47/85 – 724/94 – 326/03. La proroga è stata decisa con la Legge Regionale 23 dicembre 2016, n. 38 in materia di “Ulteriori disposizioni in materia di razionalizzazione, adeguamento e semplificazione della normativa regionale”.

Pertanto chiunque abbia presentato istanza di condono ad oggi non ancora definita, potrà depositare presentare le dovute integrazioni al fine del rilascio del Permesso di Costruire.

Si avverte inoltre che l’omessa   consegna   della    documentazione integrativa, sarà ragione ostativa al rilascio del   Permesso in Sanatoria   nonché  presupposto del rigetto dell’istanza originariamente prodotta, con conseguente applicazione di tutte le procedure sanzionatorie   amministrative   stabilite dal   Testo Unico dell’Edilizia n. 380/01 (acquisizione al patrimonio comunale o demolizione).

Per ulteriori   e   più   dettagliate   informazioni   in merito  è   possibile contattare l’ufficio competente nei giorni e negli orari di ricevimento del pubblico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico