Aversa, spaccio di droga: sequestro da 150mila euro tra immobili e veicoli

di Redazione

I militari della Guardia di Finanza di Aversa hanno eseguito un decreto di sequestro nei confronti di cinque persone indagate, alcune arrestate per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Il sequestro, disposto dal gip del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della locale Procura, è arrivato al termine di articolate indagini della Finanza che ha permesso di ricostruire l’intero patrimonio, mobiliare e immobiliare degli indagati, alcuni dei quali arrestati il 9 dicembre del 2016 nel corso di un’operazione condotta dal reparto territoriale dei carabinieri di Aversa.

In particolare, veniva accertata una consistente sproporzione tra la capacità reddituale degli indagati e dei rispettivi nuclei familiari e le effettive disponibilità patrimoniali e finanziarie a questi riconducibili.

Il provvedimento di sequestro ha riguardato tre proprietà immobiliari situate ad Aversa per un valore di 120mila euro, un’autovettura e quattro motocicli per un valore di 30mila euro oltre a otto rapporti di conto corrente.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico