Aversa, “Una serata per il prossimo” al Palajacazzi

di Giuseppe Scuotri

Una serata di beneficenza, divertimento e musica per cercare di donare un sorriso a quanti, nella nostra regione, lottano contro la leucemia ed i tumori del sangue. Questi sono gli intenti di “Una serata per il prossimo”, l’evento organizzato dalla onlus “Ama il prossimo tuo come te stesso”, in programma per martedì 3 gennaio presso il palazzetto dello sport “Maria Teresa Jacazzi” di Aversa.

L’associazione è stata fondata poco più di un anno fa dal dott. Commercialista Mario Del Prete ed è stabilmente attiva presso il reparto di ematologia dell’ospedale Cardarelli dove, oltre ad offrire un supporto psicologico ai pazienti affetti da neoplasie, finanzia un importante esame diagnostico, unico nel suo genere in Campania, organizzando delle raccolte fondi. Ad oggi, la onlus di Del Prete è già riuscita a donare ben 15mila euro alla struttura ospedaliera napoletana.

La serata al Palajacazzi, presentata da Pino Guerrera, potrà contare sulla partecipazione del cabarettista Juri Monaco e del comico Ciro Giustiniani, proveniente dal cast del noto spettacolo televisivo Rai “Made in sud”, mentre l’intrattenimento musicale sarà affidato al coro gospel “Fare Musica Gospel Choir”, che proporrà una scaletta di canzoni a tema natalizio. Il prezzo del biglietto, che verrà interamente devoluto in beneficenza, è di 10 euro.

I biglietti possono essere acquistati attraverso la pagina Facebook dell’associazione o al numero 0815016358.

Link dell’evento: https://www.facebook.com/events/211944415916571

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico