Aversa

Aversa, “Una serata per il prossimo” al Palajacazzi

Una serata di beneficenza, divertimento e musica per cercare di donare un sorriso a quanti, nella nostra regione, lottano contro la leucemia ed i tumori del sangue. Questi sono gli intenti di “Una serata per il prossimo”, l’evento organizzato dalla onlus “Ama il prossimo tuo come te stesso”, in programma per martedì 3 gennaio presso il palazzetto dello sport “Maria Teresa Jacazzi” di Aversa.

L’associazione è stata fondata poco più di un anno fa dal dott. Commercialista Mario Del Prete ed è stabilmente attiva presso il reparto di ematologia dell’ospedale Cardarelli dove, oltre ad offrire un supporto psicologico ai pazienti affetti da neoplasie, finanzia un importante esame diagnostico, unico nel suo genere in Campania, organizzando delle raccolte fondi. Ad oggi, la onlus di Del Prete è già riuscita a donare ben 15mila euro alla struttura ospedaliera napoletana.

La serata al Palajacazzi, presentata da Pino Guerrera, potrà contare sulla partecipazione del cabarettista Juri Monaco e del comico Ciro Giustiniani, proveniente dal cast del noto spettacolo televisivo Rai “Made in sud”, mentre l’intrattenimento musicale sarà affidato al coro gospel “Fare Musica Gospel Choir”, che proporrà una scaletta di canzoni a tema natalizio. Il prezzo del biglietto, che verrà interamente devoluto in beneficenza, è di 10 euro.

I biglietti possono essere acquistati attraverso la pagina Facebook dell’associazione o al numero 0815016358.

Link dell’evento: https://www.facebook.com/events/211944415916571

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico