Aversa, pista atletica: il Pd solidale con Santulli

di Redazione

“Il gruppo consiliare del Partito democratico esprime solidarietà al collega Paolo Santulli. Il sindaco ancora una volta inciampa sulle parole mostrando un’aggressività che male si sposa con la necessità di rappresentare tutta la città e non solo la parte che l’ha votato e sostenuto”.

Lo dichiarano i consiglieri comunali Marco Villano, Elena Caterino e Alfonso Golia che intervengono nella querelle sul finanziamento della pista di atletica, il cui finanziamento è fortemente a rischio. “Se in passato sono stati ottenuti quei fondi – spiegano – bisogna soltanto dire grazie all’onorevole Paolo Santulli e non lo si può certo chiamare colpevole se il progetto è ancora fermo al palo. Se ci sono responsabilità, invece, vanno equamente divise tra quella parte politica che governa Aversa da oltre dieci anni e la governa ancora oggi. Chi giocava in prima linea oggi è passato dietro le quinte ma il risultato non è cambiato. Insomma, cambia chi suona ma la musica è sempre la stessa”.

“Mesi fa – aggiungono – l’opposizione in consiglio comunale aveva sollevato le proprie perplessità chiedendo di accelerare l’iter per l’avvio dei lavori ma la maggioranza aveva preferito subordinare la richiesta di proroga a ulteriori verifiche rallentando tutto. Chiediamo a chi governa,  come anche per il caso dei fondi persi per i giochi per bambini con disabilità, un’assunzione di responsabilità e non il solito scaricabile. Non è sempre colpa degli altri, basta con questo atteggiamento infantile”.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico