Aversa

Aversa, nuovo regolamento su Bike Sharing. Di Grazia: “Lavoro basato sul confronto”

Aversa – Nella mattinata del 19 gennaio la Commissione consiliare Lavori Pubblici ha approvato il regolamento per l’attivazione del Bike Sharing. Durante una lunga seduta, iniziata alle ore 9 e presieduta dal consigliere Stefano Di Grazia (nella foto), è stato rivisto ed approvato definitivamente il regolamento dopo la correzione di alcuni errori formali che erano stati riscontrati nel testo precedentemente portato all’attenzione della commissione, che ha provveduto a rielaborarlo senza modificarne il contenuto.

Il nuovo testo è stato approvato all’unanimità dei presenti, cioè dai consiglieri Di Grazia, Di Palma, Palmieri, su delega del consigliere Sbano, oltre che dall’assessore Michele Ronza, praticamente i soli componenti della maggioranza, dal momento che i membri di minoranza erano tutti assenti.

Il testo approvato verrà ora trasmesso alla Commissione Statuto e, successivamente, al Consiglio Comunale per l’approvazione finale.

Il presidente della Commissione, Stefano Di Grazia, ha commentato: “Voglio ringraziare tutti i componenti che, con la loro presenza e la loro collaborazione, ci hanno consentito di portare a compimento questo importante lavoro per l’innovazione della città di Aversa. Nel regolamento approvato sono state recepite anche talune osservazioni dei gruppi di minoranza, poiché, laddove i consiglieri di opposizione sono presenti con le loro proposte, noi siamo sempre aperti al confronto”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico