Aversa

Aversa, l’appello di Rosa Verde: “Il Comune valorizzi area standard del Rione Bagno”

Aversa – “L’amministrazione comunale dimostri che il Rione Bagno non è una periferia di serie B e avvii subito la valorizzazione dello standard appena rivendicato realizzando un’area a verde attrezzata”.

Lo dichiara l’avvocato Rosa Verde, candidata alle ultime amministrative nella lista del Partito Democratico e residente nel quartiere.

“Con Marco Villano, Elena Caterino e Alfonso Golia – continua – abbiamo notato che è stata affissa la famosa tabella di rivendicazione dello standard da parte del comune. Crediamo che sia giusto intervenire subito per evitare lo scempio che si è verificato su altri standard comunali, oggi ricettacolo di rifiuti. Bisogna, però, intervenire in modo tale da andare incontro alle esigenze dei residenti. Crediamo che in quell’area vada realizzato uno spazio dove le persone possano trascorrere delle ore in totale tranquillità, uno spazio di socializzazione con verde, panchine e magari qualche gioco per i bambini. Sarebbe un’opera dalla portata storica in un Rione che non ha mai ricevuto attenzioni se non durante le campagne elettorali e la giusta qualità dei servizi”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico