San Marcellino

San Marcellino, prime adesioni ad “Adotta un’aiuola”

San Marcellino – Rendere più bello uno scorcio di San Marcellino adesso è più facile ed è un’operazione alla portata di tutti i cittadini. Grazie a un recentissima delibera, il Comune del sindaco Anacleto Colombiano ha infatti lanciato il progetto “Adotta un’aiuola” (o un arredo urbano), attraverso il quale si propone di dare una risistemata a diversi angoli del paese grazie a microconvenzioni con privati, associazioni e aziende.

Pronti-via e subito un esercizio commerciale, il Jolly Market, ha deciso di ‘prendersi cura’ dell’area verde presente tra via Verdi e via della Conciliazione nel Rione Campo Mauro.

“Per noi conta innanzitutto l’attenzione verso il proprio paese – afferma il consigliere comunale di maggioranza Luigi D’Aniello – e puntiamo ad una maggiore collaborazione con la cittadinanza affinché si faccia del bene a San Marcellino”.

D’Aniello ci tiene poi a sottolineare che “il comune in questo caso non scarica le responsabilità sulla manutenzione del verde urbano; piuttosto propone una strada per migliorare ancora questo comparto. La nostra intenzione – conclude D’Aniello – è quella di coinvolgere un alto numero di soggetti interessati per migliorare il verde urbano della nostra città”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico