Napoli, la “Befana del Prematuro” all’ospedale Federico II

di Redazione

Napoli – Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la “Befana del Prematuro”, giunta alla 12esima edizione, organizzata dall’associazione “Soccorso Rosa Azzurro Onlus” e dal Reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’azienda ospedaliera “Federico II”.

Giovedì mattina, nell’Aula Magna di Biotecnologie dell’Università Federico II, si è svolta la tradizionale festa con gli ex prematuri con le loro famiglie, il personale della Tin, i sostenitori dell’associazione, gli amici dello spettacolo e le autorità accademiche ed istituzionali.

Presenti il rettore Gaetano Manfredi e il direttore della Tin, Francesco Raimondi. A sostenere anche quest’anno l’iniziativa il presidente della Banca di Credito Cooperativo Amedeo Manzo.

Presentato per l’occasione il Calendario grazie al quale, sono state acquistate, 4 bilance digitali pesa neonati con carrelli. Ma cosa chiedere alla Befana per il Policlinico Federiciano a precisarlo il professor Carmine Nappi, direttore del Dipartimento Universitario di Scienze Ostetrico Ginecologiche, Urologiche e Medicina della Riproduzione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico