Napoli

Napoli, il “Rigoletto” di Verdi al Teatro San Carlo

Napoli – E’ stato Carlo Morelli, direttore del coro giovanile del teatro San Carlo, a guidare il flash mob andato in scena al Teatro San Carlo.

Cantanti, cori polifonici, appassionati, ragazzi e molti curiosi hanno intonato la celebre aria del ‘Rigoletto’ di Verdi, rispondendo alla chiamata social del San Carlo che ha organizzato l’evento per promuovere l’opera in scena dal 18 gennaio al primo febbraio con sul podio ad alternarsi Nello Santi e Jordi Bernàcer, per la regia è affidata a Giancarlo Cobelli.

Spartiti originali, o semplicemente parole ricopiate a penna su un foglio di carta, e tanta voglia di cantare per le oltre 200 persone riunite all’interno del caffè Scaturchio in piazza Trieste e Trento anziché all’esterno, a causa delle temperature rigide.

Un’iniziativa innovativa e ben riuscita come sottolineano la sovrintendente Rosanna Purchia e la direttrice marketing Emmanuela Spedaliere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico