Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sguardi complici tra i monti

di Emma Zampella

Si sono rivisti in montagna, Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, pur mantenendo un rapporto civile per il bene del piccolo Santiago – il bambino di tre anni nato dal loro, breve ma intenso, matrimonio – non parevano essere sulla strada della riappacificazione.

Entrambi pare avessero cominciato a guardare avanti, cominciando rispettivamente altre relazioni. Più schivo e riservato il ballerino, molto più chiara e sincera la showgirl argentina che ha da tempo ufficializzato la relazione con il pilota Andrea Iannone.

Ma gli incontri tra gli ex coniugi non mancano. L’ultimo, avvenuto a Verbier, in Svizzera, è stato documentato dal settimanale “Chi”. La showgirl stava trascorrendo le vacanze in compagnia della famiglia: doveva essere un semplice incontro tra due ex coniugi, per affidare il figlio Santiago al padre per la seconda parte delle feste, ma si è trasformato in un momento di grande tenerezza.

Belen e Stefano si sono dati appuntamento sulla terrazza del ristorante “La Marmote”, dove il giorno prima la showgirl aveva pranzato con il suo nuovo compagno Andrea Iannone. I due ex coniugi hanno parlato serenamente in presenza del piccolo Santi. L’espressione commossa di Belen, gli sguardi affettuosi e un abbraccio che non si vedeva da tanto tanto tempo tra lei e il ballerino, forse sono la testimonianza di un amore che non si è mai spento. Poi i due, prima che Stefano ripartisse con Santiago alla volta di Milano, hanno trascorso un’ora in auto da soli bisbigliando fitto fitto.

La notte di San Silvestro la Rodriguez si è stretta forte al suo papà, il primo uomo a cui ha augurato un felice anno nuovo, mentre Stefano ha aspettato la mezzanotte scoccando un tenero bacio a Santiago.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico