AULA, Seduta 720 – Ratifiche di accordi internazionali, discussione generale

di Redazione

Roma – AULA, Seduta 720 – Ratifiche di accordi internazionali, discussione generale

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

Nella seduta odierna si è svolta la discussione sulle linee generali dei disegni di legge:
S. 1732 – Ratifica ed esecuzione dell’Accordo di cooperazione nel settore della difesa tra il Governo della Repubblica italiana e l’Esecutivo della Repubblica dell’Angola, fatto a Roma il 19 novembre 2013 (Approvato dal Senato) (C. 3946).

Ratifica ed esecuzione dell’Accordo sulla cooperazione e mutua assistenza amministrativa in materia doganale tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica socialista del Vietnam, fatto a Hanoi il 6 novembre 2015 (C. 4039).

S. 2525 – Ratifica ed esecuzione del Protocollo al Trattato del Nord Atlantico sull’adesione del Montenegro, fatto a Bruxelles il 19 maggio 2016 (Approvato dal Senato) (C. 4108).

Il seguito dell’esame dei provvedimenti è rinviato alla seduta di domani.

Successivamente ha avuto luogo la discussione sulle linee generali della mozione Brunetta ed altri n. 1-01452 (Nuova formulazione) concernente iniziative in relazione alla crisi del sistema bancario. Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Infine si è svolta la discussione sulle linee generali della proposta di legge costituzionale ALFREIDER ed altri: Modifiche allo statuto speciale per il Trentino-Alto Adige in materia di tutela della minoranza linguistica ladina della provincia di Bolzano (C. 56-A). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico