Antonella Clerici nuova testimonial MD: “Così buono a così poco…”

di Redazione

Antonella Clerici augura “Buona Spesa” a tutta Italia. Dal gennaio 2017 è lei la testimonial della nuova campagna di comunicazione MD.

Dopo la precedente campagna che aveva per protagonista la voce del grande Massimo Ranieri, con cui si è voluto sottolineare il legame di MD con il Sud d’Italia, con quella terra campana dove tutto ha avuto inizio, ma con un respiro nazionale percorrendo l’Italia e i suoi dialetti, oggi la MD Spa, presieduta dal cavalier Patrizio Podini, punta a una grande professionista della televisione, un volto capace di incarnare tutta la passione nazionale per la buona cucina.

Anna Campanile, direttore marketing MD, entra nei dettagli di questa scelta: “Il 2017 sarà per MD un anno all’insegna dei grandi progetti di sviluppo e consolidamento, per questo il Marketing aziendale ha puntato su una campagna pubblicitaria importante con un testimonial d’eccezione e perfetto per il nostro target. La scelta di Antonella Clerici, con la sua spontaneità, bravura e simpatia riflette il nostro approccio con il cliente. La sua competenza, la capacità di valorizzare prodotti di qualità e i sapori italiani, rispecchiano invece le scelte che facciamo ogni giorno e che offriamo alla nostra clientela”.

Attorno alla voce e al volto di Antonella Clerici è stato costruito un messaggio semplice, ma destinato a far conoscere tutti i vantaggi di un acquisto effettuato in un punto vendita MD. La filosofia della “Buona Spesa” appunto, sintetizzata nel claim “…così buono a così poco…”. Antonella Clerici conclude ogni messaggio radiofonico con uno squillante Buona Spesa Italia, e poi dopo con un gioco di parole che sembra destinato a diventare un passaparola: “Se lo dice la Clerici, credici”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico