Salute e bellezza, il chirurgo aversano Capasso relaziona sulle alterazioni del naso

di Redazione

Caserta ospita la prima edizione del “Forum Benessere, Salute e Bellezza”. Una manifestazione di grande rilievo patrocinata dalle tre grandi Università Campane, la “Federico II”, la “Luigi Vanvitelli” e l’Università di Salerno.

L’evento scientifico si tiene al Plaza Golden Tulip e si articolerà in tre giornate, a partire da oggi. L’approccio multidisciplinare nell’affrontare a 360 gradi le problematiche legate alla salute, al benessere e alla bellezza rappresenta una grande occasione di scambio culturale e di aggiornamento professionale per tutti coloro, medici e personale sanitario, che lavorano con la stessa finalità.

Tra le varie sessioni di lavoro ha riscosso molto interesse quella dedicata alla Otorinolaringoiatria e nella fattispecie la relazione del chirurgo aversano Giancarlo Capasso che ha relazionato sulle complesse correlazioni tra alterazioni anatomiche e funzionali del naso che diventano spesso anche alterazioni estetiche, sottolineando come spesso i due aspetti del problema siano inscindibili.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico