Giovane madre morta dopo malore, celebrati i funerali. Si attende esito autopsia

di Redazione

Orta di Atella – Una folla commossa ha partecipato, sabato pomeriggio, nella parrocchia della Trasfigurazione di Succivo, ai funerali della 29enne Maria Vituozzo, scomparsa nella serata di mercoledì dopo aver avvertito un malore (leggi qui).

La donna, originaria di Casandrino e residente prima a Succivo e poi ad Orta di Atella, dove abitava con la famiglia, è deceduta dopo il trasporto all’ospedale di Frattamaggiore. Sul caso è stato aperto, d’ufficio, un fascicolo per accertare le cause della morte. Si attende, infatti, il risultato dell’autopsia sulla salma, disposto dalla Procura.

Maria ha lasciato il marito, Andrea Conte, due figli piccoli, il padre Salvatore, la mamma Nunzia e una numerosa famiglia. Non si contano, intanto, i messaggi di cordoglio apparsi sulla bacheca di Facebook di Maria. “Non riesco ancora a credere a tutto questo, sembra un incubo. Ora sei un bellissimo angelo e veglierai su Aurora e Domenico dandogli la forza per affrontare tutto questo dolore”, scrive uno dei tanti amici della 29enne.

In alto la foto (pubblica, dal profilo Facebook) di Maria Vituozzo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico