Aversa, premio per gli studenti-atleti del Liceo “Siani”

di Redazione

In occasione della ‘Settimana dello Studente’ e delle giornate di Open Day del Liceo Scientifico ‘Giancarlo Siani’ di Aversa, su iniziativa dei rappresentanti d’istituto e dei docenti del dipartimento di scienze motorie e sportive, si svolgerà l’evento ‘I Nostri Campioni’, con la collaborazione del Comitato Nazionale Italiano Fair Play – Regione Campania e della società di marketing sportivo Sport Management Italia.

Venerdì 27 gennaio, dalle ore 11.20 alle 13, verranno premiati gli studenti dell’istituto scolastico che si sono distinti per i risultati ottenuti in varie discipline sportive.

Saranno presenti all’evento l’atleta Vincenzo Boni, medaglia di bronzo nei 50 metri stile libero alle Paralimpiadi di Rio 2016, Giovanni e Vincenza Improta, campioni del mondo di Kick-Boxing, il segretario regionale del Comitato Fair-Play Filippo Mincione, il comandante dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa, maggiore Antonio Forte, e l’appuntato Giovanni Marino.

Durante la manifestazione saranno premiati dal dirigente scolastico Rosaria Barone anche gli studenti che hanno vinto i ‘Giochi di autunno’ di matematica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico