Home

Uomo cade dalla terrazza del Duomo di Milano: è gravissimo

E’ in gravissime condizioni un uomo di 62 anni caduto dalle terrazze di Milano nel pomeriggio di martedì. L’uomo ha fatto un volo di circa 20 metri. Fonti locali hanno riferito che il 62enne è volato dalle terrazze del Duomo per cadere sulle guglie. 

In gravi condizioni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al Policlinico. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 per le manovre rianimatorie e i vigili del fuoco che con il nucleo Saf, il soccorso per il recupero alpino fluviale, hanno lavorato per recuperarlo.

Gli investigatori hanno avviato un’indagine e anche se non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto pare si sia trattato un tentativo di omicidio. Secondo i primi riscontri, l’uomo avrebbe sofferto di depressione, ma le indagini sono in corso.

L’incidente è avvenuto martedì intorno alle 14,30, sotto gli occhi di molti turisti. Transennata dai vigili del fuoco la zona di corso Vittorio Emanuele che affianca il Duomo. Una folla di curiosi si è radunata ai bordi della zona transennata, dove si trova anche il mercatino di Natale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico