Home

Sergio Arcuri: “Con Mercedez è finita da un mese”

E’ giunta già al capolinea la storia tra Sergio Arcuri e Mercedez Henger. A rivelarlo è stato proprio il giovane attore che a Novella 2000 ha raccontato: “Non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio da lei”.

Una risposta questa che ha eliminato ogni possibilità, precedentemente paventata dall’ex naufraga, di mettersi su famiglia. La verità è che i due non si vedono da più di un mese e la figlia di Eva Henger non risponde né alle telefonate dell’attore e né ai suoi messaggini.

Ed è sempre il fratello di Manuela Arcuri a spiegare la fine della storia d’amore. “Da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz però continua a rilasciare interviste dove dice che ci frequentiamo ancora e nell’ultima ha detto a un giornale che le avrei chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto”, ha chiarito ancora Sergio Arcuri.

Il loro allontanamento è avvenuto in modo naturale da parte di entrambi: “Non ci siamo “presi”, non ci siamo innamorati. Del resto ci siamo frequentati anche poco”. I due hanno iniziato a vedersi da metà agosto, ma poi gli impegni di lavoro di entrambi li hanno tenuti lontano.

Intanto nell’armadio di Sergio ci sono alcuni vestiti della sua ex e lo spazzolino da denti è ancora in bagno : “Cose che evidentemente non le servono visto che non si è mai preoccupata di venirsele a prendere”, afferma lui che non riesce a mettersi in contatto con la sua ex per chiarire la loro posizione. “Non sono arrabbiato con lei, perché infondo è una brava ragazza. Però non deve raccontare falsità: basta dire che siamo fidanzati”, conclude.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico