Home

Mick jagger ancora papà: arrivato l’ottavo figlio

Mick Jagger è diventato papà per l’ottava volta. E non importa se la rockstar ha 73 anni e se è già bisnonno, l’emozione di esser chiamato papà è sempre dietro l’angolo.

A regalargli ancora questa gioia è stata la sua attuale compagna, la ballerina Melanie Hamrick, 29 anni, con la quale però, stando a rumors recenti, Mick avrebbe già rotto.

Nei giorni scorsi alcuni tabloid riportando la notizia della nascita dell’ottavo figlio avevano poi riportato l’indiscrezione secondo cui il cantante dei Rolling Stones starebbe frequentando la modella Masha Rudenko  che pare non si perda nemmeno un concerto del gruppo britannico. Un’avventura, per la quale il musicista inglese avrebbe lasciato Melanie a pochi giorni dal parto.

Il biografo del musicista tuttavia, Bernard Doherty, ha ignorato il gossip precisando che i genitori sono entrambi “felici” e che “Mick era in ospedale al momento del parto”. “La mamma e il bambino stanno bene, chiediamo ai media di rispettare per ora la loro privacy”, ha aggiunto.

Dei sette figli, Georgia, James, Jade, Elizabeth, Lucas, Karis e Gabriel, di età compresa tra i 45 e i 17 anni, Jagger si occupa attivamente con generosi “aiuti” economici e pare che anche con l’ultimo arrivato non sarà da meno. Melanie Hamrick avrebbe ottenuto dal frontman dei Rolling Stones 15mila dollari mensili per il bambino fino alla maggiore età, oltre al confortevole appartamento a New York acquistato a 6,5 milioni di dollari, dove mamma e bebè vivono attualmente.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico