Napoli

Made in Sud, gli Arteteca a teatro con il “Cirque du Shatush”

Napoli – Metti insieme una coppia comica dal talento trascinante, un gruppo di circensi e l’apporto video delle più innovative tecnologie ed ecco “Cirque du Shatush”, il nuovo spettacolo di Natale.

Gli Arteteca – al secolo Monica Silvia Lima e Enzo Iuppariello – fra i personaggi più amati del contenitore comico di Rai2 Made in Sud, reduci da una tournée internazionale e protagonisti del nuovo film di Natale 2016 “Natale a Londra”, sono mattatori per due ore di intrattenimento con la “I” maiuscola dal ritmo serratissimo.

Lo spettacolo (durata 1h 45m più intervallo) – scritto a quattro mani dagli stessi Arteteca con Nando Mormone e Ciro Ceruti che ne cura anche la regia – raccorda attraverso le musiche inedite del maestro Taviani ed i numeri di un gruppo di 8 circensi ed acrobati, sketch che hanno come protagonisti i più amati personaggi ai quali il duo comico ha dato vita negli anni.

Un continuum che trascinerà gli spettatori a 360 gradi in un mondo fantastico; il pubblico avrà la sensazione di entrare in un circo, grazie all’allestimento che caratterizzerà tutti gli spazi di accesso oltre alla sala stessa, con artisti circensi che accoglieranno gli spettatori in sala ancor prima che lo spettacolo vero e proprio abbia inizio. Uno spettacolo per tutta la famiglia fatto di immagini, musica, circo e soprattutto tante risate.

Debutto nazionale il 26 dicembre, al Teatro Palapartenope di Napoli. Poi in tour nazionale nei principali teatri italiani.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico