La top model Raffaella Modugno in copertina su Pink Life Magazine

di Redazione

Napoli – Sexy ed elegante, la top model Raffaella Modugno in oro, paillettes e pizzo è sulla copertina del nuovo numero Pink Life Magazine, fotografata da Giorgio Attanasio per la preview della collezione 2017 di Bruno Caruso Priveè.

Tra le candidate a valletta al fianco di Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo, la Modugno è stata lunedì 19 dicembre, a Palazzo San Teodoro, a Napoli, per il party che festeggia la veste nuova della rivista degli editori Girolamo Alvino e Linda Suarez.

Nell’editoriale racconta la sua esperienza con il calendario di For Men: “Non ho alcun problema a posare nuda, sto benissimo con me stessa e con il mio corpo, non ho provato alcun imbarazzo a posare per quegli scatti. È stata un’esperienza fantastica”.

Il suo uomo ideale? “Ambizioso. Molte donne a differenza mia si sentono al sicuro accanto ad un uomo con un grande portafogli, io invece adoro l’uomo sicuro che non si arrende dinanzi alle problematiche e che fatica ad ottenere ciò che desidera, che non si abbatte mai. Voglio un uomo sicuro al mio fianco”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico