Home

La top model Raffaella Modugno in copertina su Pink Life Magazine

Napoli – Sexy ed elegante, la top model Raffaella Modugno in oro, paillettes e pizzo è sulla copertina del nuovo numero Pink Life Magazine, fotografata da Giorgio Attanasio per la preview della collezione 2017 di Bruno Caruso Priveè.

Tra le candidate a valletta al fianco di Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo, la Modugno è stata lunedì 19 dicembre, a Palazzo San Teodoro, a Napoli, per il party che festeggia la veste nuova della rivista degli editori Girolamo Alvino e Linda Suarez.

Nell’editoriale racconta la sua esperienza con il calendario di For Men: “Non ho alcun problema a posare nuda, sto benissimo con me stessa e con il mio corpo, non ho provato alcun imbarazzo a posare per quegli scatti. È stata un’esperienza fantastica”.

Il suo uomo ideale? “Ambizioso. Molte donne a differenza mia si sentono al sicuro accanto ad un uomo con un grande portafogli, io invece adoro l’uomo sicuro che non si arrende dinanzi alle problematiche e che fatica ad ottenere ciò che desidera, che non si abbatte mai. Voglio un uomo sicuro al mio fianco”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico