Kim Kardashian e Kanye West vicini al divorzio: arriva la smentita

di Emma Zampella

E’ stata smentita la notizia del divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West. A diffondere la notizia era stato il magazine di gossip Us Weekly che aveva resa pubblica la volontà della modella di chiedere l’affidamento  esclusivo dei bambini.

Il giornale di gossip aveva poi affermato la volontà da parte della Kardashian di intraprendere una battaglia legale contro il marito dal momento che da tempo tra i due le cose non andavano per il meglio. Ma Kim, viste le condizioni di salute del marito, aveva voluto aspettare fino a qualche giorno fa quando è scoppiata la “bomba”.

A quanto pare, però, non appena appresa la notizia, la coppia sarebbe andata su tutte le furie. I due, infatti, non hanno apprezzato i rumors sul loro conto e, stando a quando si legge sul noto settimanale musicale New Musical Express, è arrivata la smentita.

Come scrive Today, Ca parlare è stato Jonathan Cheban, amico della coppia, che avrebbe confessato a E! News di aver parlato con entrambi via FaceTime e che la notizia, dunque, sarebbe del tutto infondata. E non solo, anche sul profilo Twitter del reality TV show Keep Up With The Kardashians è comparso un messaggio in cui si legge: “Kim e Kanye NON stanno divorziando”. A quanto pare, quindi, si tratterebbe solo di una crisi temporanea.

Pare che già da tempo West non viva più nella loro casa di Los Angeles, ma l’ex modella avrebbe aspettato a dare l’annuncio della rottura proprio a causa del suo stato fisico. Kim sarebbe stata molto preoccupata per lo stato di salute del marito, ma secondo fonti vicine alla coppia pare che ormai tra di loro le cose non vadano più bene.

Secondo altre fonti si tratta però di una crisi temporanea e il fatto che non vivano insieme è solo dovuto alla paura che ha Kim che i bimbi,  verso i quali sembra essere molto protettiva, possano risentire negativamente delle condizioni in cui versa il padre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico