Francesca Dallapè presto mamma: “E’ un sogno che si realizza”

di Emma Zampella

Francesca Dallapè sarà presto mamma. La compagna di tuffi di Tania Cagnotto ha annunciato di essere in dolce attesa.

“Io e mio marito Manuel diventeremo genitori a maggio – ha detto la campionessa olimpica al settimanale Diva e Donna – Sono entrata nel quinto mese. E’ un sogno che si realizza”.

La tuffatrice, che è stata testimone a settembre al matrimonio della collega all’isola d’Elba, racconta di aver raccontato subito alla compagna della dolce novella: “Lei ha capito subito: sei già incinta!”. “E pensare che io non pensavo arrivasse subito – dice la Dellapè – Ci siamo fatti prendere dai festeggiamenti… La gara a Rio è stata il 7 agosto. Conquistata la medaglia… con Manuel siamo partiti subito in vacanza, a Palma di Maiorca. Lì ho avuto un leggero ritardo…”.

“Prima di Rio mi allenavo sei ore al giorno, ora non più. E’ questo il motivo, più che la gravidanza, per cui ho messo su tre chili e mezzo. Ora vado in palestra e cammino molto – dice la tuffatrice – Non è detto che non possa tornare a tuffarmi più avanti, da mamma”.

La maternità pare però essere un desiderio di vasca dal momento che anche Tania Cagnotto, sposa a luglio, desidera ora un bambino. Che possano esser colleghe anche in questa avventura?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico