Caserta Prov.

Natale ad Aversa, concerto de “La Storia dei New Trolls” rinviato al 24 gennaio

Aversa – Martedì 20 dicembre continuano gli appuntamenti del cartellone Natale ad Aversa 2016, la rassegna voluta dall’amministrazione De Cristofaro per animare le festività natalizie in città.

Alle ore 19 gli allievi del Coro dell’associazione Unisound sfilerà in musica su via Roma per poi giungere alla sede di via Giotto n. 103 dove il Coro si esibirà in un concerto di musiche pop-gospel.

Alle 19.30 la corale dell’Istituto comprensivo de Curtis terrà nella Cattedrale di San Paolo il concerto “Natale in Duomo” nel quale si esibiranno gli alunni della scuola.

Ci saranno invece diversi cambiamenti per il giorno 21 dicembre: il concerto jazz del pianista Marco Fiorenzano che era previsto presso l’auditorium della Casa della cultura “Caianiello” all’ex Macello, si svolgerà alle ore 20.00 presso la sede dell’Associazione musicale Unisound in via Giotto 103.

In serata, alle ore 21, era previsto il concerto de “La storia dei New Trolls” pro Telethon al Teatro Metropolitan ma lo spettacolo non potrà tenersi nella data prevista. L’assessorato alla Cultura ha pertanto stabilito che la data sarà recuperata nella serata del 24 gennaio, in concomitanza della solennità di San Paolo patrono di Aversa.

Nei giorni 20 e 21 gennaio sarà possibile effettuare visite guidate a cura degli studenti dell’istituto superiore Isiss “Enrico Mattei”, tutte le informazioni circa orari e modalità sono reperibili sul sito www.matteiaversa.it.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico